CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Tutti i prodotti presenti sul sito cavallaroarte.it vengono venduti direttamente da Cavallaro Arte di Davide Cavallaro, sito in Palermo in Via Gregorio Ugdulena, 26.

MODALITÀ D’ACQUISTO

Ogni prodotto presenta descrizione, immagine, caratteristiche, materiale, eventuale misura e prezzo unitario. Tali informazioni sono da intendersi come semplice materiale informativo generico. Le immagini dei prodotti in vendita, potrebbero non corrispondere per colore, dimensione, marchio e descrizioni impressi sul prodotto e accessori presenti in figura, a quelle effettive. Una delle possibili alterazioni potrebbero dipendere dal browser Internet e/o monitor utilizzato. Pertanto, Cavallaro Arte non è responsabile di eventuali alterazioni.

DISPONIBILITÀ DEL PRODOTTO

I prodotti offerti in vendita ed il relativo prezzo sono quelli indicati su cavallaroarte.it. Se, a causa dell’acquisto simultaneo da parte di diversi clienti, il prodotto ordinato non sarà più disponibile, verrà comunicato per mezzo e-mail l’annullamento dell’ordine.

ORDINE

L’ordine di acquisto implica la conoscenza delle presenti condizioni generali di vendita e la loro incondizionata accettazione. Gli ordini possono essere effettuati previa registrazione personale del Cliente. Gli ordini si compilano seguendo i passaggi e le istruzioni specificate nel sito. L’acquisto dei prodotti presenti su cavallaroarte.it, possono essere effettuati da consumatori/clienti che abbiano raggiunto la maggiore età e che agiscono esclusivamente per loro conto. Cavallaro Arte comunicherà al cliente per mezzo e-mail l’eventuale impossibilità di accettazione degli ordini.

CONFERMA D’ORDINE

Il Cliente, a conclusione dell’acquisto, riceverà per mezzo email conferma, riepilogo dei prodotti ordinati, importo totale da pagare, dettaglio del prezzo del prodotto e delle spese di spedizione.

PREZZO DEL PRODOTTO

Il prezzo di ogni articolo è indicato in Euro ed è comprensivo di IVA. Il costo della spedizione viene indicato prima del pagamento.

PAGAMENTO SPEDIZIONI E RESI MODALITÀ DI PAGAMENTO

Cavallaro Arte accetta le seguenti modalità di pagamento: 1.PayPal, Bonifico Bancario, Carte di Credito. I prodotti ordinati rimangono di proprietà di Cavallaro Arte fino al completo incasso del totale importo dell’ordine.

MODALITÀ DI SPEDIZIONE

Le informazioni sulle modalità di spedizione vengono indicate al momento dell’acquisto e i costi della spedizione sono a carico del cliente, salvo eventuali promozioni. Per alcuni articoli (ingombranti) è previsto un incremento del costo della spedizione calcolato automaticamente dal sistema.

STATO DELLA SPEDIZIONE

Il Cliente potrà seguire lo stato della spedizione tramite apposito tracking che gli sarà fornito una volta consegnato il collo allo spedizioniere.

SPEDIZIONE E RICEZIONE DELLA MERCE

Per garantire la sicurezza della spedizione lo spedizioniere chiede la firma “per ricevuta” del destinatario al momento della consegna; se questo non sarà possibile, la merce non sarà consegnata. I tempi di consegna saranno calcolati da quando il pacco sarà affidato al corriere e non dalla data stessa dell’ordine. Il Cliente è pregato di fornire un indirizzo valido a cui recapitare la merce negli orari di consegna e di comunicare tempestivamente un eventuale cambio di indirizzo. A spedizione effettuata non sarà possibile cambiare l’indirizzo di destinazione. Consigliamo di controllare la merce al momento della consegna e di verificare che la quantità dei prodotti consegnati corrisponda a quanto ordinato, che l’imballo risulti integro, non danneggiato, o presenti alterazioni di altra natura. Eventuali anomalie devono essere annotate per iscritto sulla bolla di consegna del corriere. Eventuali problemi nella consegna devono essere segnalati tempestivamente al nostro Servizio Clienti e comunque entro 30 giorni di calendario dalla conferma dell’ordine. Eventuali ritardi di consegna superiori a 10 gg. lavorativi devono essere segnalati tempestivamente al nostro Servizio Clienti e comunque entro 30 giorni dalla conferma dell’ordine.

RESI E CAMBI

Se i prodotti non soddisfano le tue richieste si può richiedere un reso o cambio. Le condizioni sono le seguenti: La merce acquistata può essere resa o cambiata entro 14 giorni dalla data di consegna. Per effettuare la procedura di reso è necessario inviare una e-mail a ordini@cavallaroarte.it Per effettuare il reso attendere l’autorizzazione al reso rilasciata da Cavallaro Arte e tutte le indicazioni necessarie per procedere. I resi non autorizzati non saranno accettati. Il reso sarà accettato solo se sarà eseguita la procedura indicata. I prodotti vanno resi nell’imballaggio originale per garantire che non vengano danneggiati durante la spedizione. Vi consigliamo di utilizzare preferibilmente un metodo di spedizione e di consegna protetto (corriere o posta assicurata/raccomandata A.R.) in quanto la responsabilità del prodotto fino alla sua avvenuta ricezione da parte nostra è a Vostro carico. Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballo non idoneo. La restituzione del prodotto comporta il pagamento delle spese di spedizione a carico del cliente. Il reso, sarà rimborsato o sostituito solo ed esclusivamente dopo aver ricevuto il prodotto indietro ed averne verificato la totale integrità. Il cliente riceverà una mail che lo avviserà circa lo stato della procedura di reso.

RESI NON AMMESSI: articoli offerti in sconto; articoli personalizzati o realizzati su richiesta del Cliente.